Dal 3 al 5 Gennaio 2017 al Palasport Badiali di Falconara Marittima si volgerà il Torneo Telethon 2017 di Calcio a 5 Femminile Under 18.
1o TORNEO FUTSAL JUNIORES FEMMINILE
TELETHON – CITTA’ DI FALCONARA
Futsal juniores femminile
PROGRAMMA
Martedì 3 gennaio 2017
1a Giornata
ore 15,30 Città di Falconara-Civitanova, Pala Badiali
ore 17,00 Maracanà Dream Futsal – Dreamfive Dueville, Pala Badiali
Mercoledì 4 gennaio 2017
2a Giornata
ore 10,00, Città di Falconara-Dreamfive Dueville, Pala Badiali
ore 11,30 Civitanova-Maracanà Dream Futsal, Pala Badiali
3a Giornata
ore 15,30 Città di Falconara-Maracanà Dream Futsal, Pala Liuti
ore 17,00 Civitanova-Dream Five Dueville, Pala Liuti
ore 21,15: Evento culturale sportivo presso il Pala Badiali con la partecipazione di personalità appartenenti al mondo olimpico e paralimpico.
Giovedì 5 gennaio 2017.
ore 10,30 finale 3°- 4° posto, Pala Badiali, Falconara Marittima.
ore 12,00 finale 1°- 2° posto, Pala Badiali, Falconara Marittima.
ore 13,00 premiazioni per tutte le squadre con premi singoli a miglior giocatrice, miglior portiere, capocannoniere e premio fair play.
REGOLAMENTO
Il torneo è a scopo benefico e s’inserisce in una manifestazione, consolidata negli anni, con scopi sportivi, sociali e culturali rivolti ai giovani e ai meno giovani, il cui main event è previsto per la sera del 4 gennaio 2017 alle ore 21.15 presso il Pala Badiali.
Durante tutte le gare è prevista assistenza medica. Il materiale sportivo, le casacche per la disputa delle gare, l’acqua ed i palloni saranno messi a disposizione dal Città di Falconara.
Quanto qui sottoscritto rappresenta il regolamento del torneo sportivo, le cui variabili saranno comunque decise assieme al Comitato Organizzatore presieduto da un dirigente per ogni società.
Le gare saranno arbitrate da arbitri CSI con il regolamento attualmente vigente per il calcio a 5 FIGC.
Le gare si disputeranno in due tempi da 30 minuti non effettivi.
Il torneo, pur rimanendo legato alla categoria juniores femminile, per elasticità nella richiesta di partecipazione consentirà di portare in distinta da 14 elementi 2 giocatrici come fuoriquota nate nel 1997 e, nel caso, giocatrici native fino al 2003.
Le 4 società partecipanti si sfideranno in un girone all’italiana di qualificazione (giorni 3-4 > gennaio) atto a stabilire la classifica finale per la disputa delle finali (3° 4° posto, 1° e 2° il 5 gennaio).
Il calendario, sorteggiato il 28 dicembre, ha deciso il programma delle prime 3 giornate.
La classifica finale del girone sarà stabilita dalla sommatoria dei punti ottenuti nelle tre giornate di gare (3 punti in caso di vittoria, 1 in caso di pareggio, 0 in caso di sconfitta).
In caso di arrivo di due o più squadre a pari punti, saranno decisivi gli scontri diretti, la classifica avulsa, la differenza reti totale. Permanendo ulteriore parità si procederà al sorteggio.