Le PRENOTAZIONI per l’evento del 25 luglio vanno fatte sul sito www.gruppoamiciperlosport.it dal 05 luglio al 24 luglio salvo esaurimento posti

Cari AMICI seguite il <>Gruppo Amici per lo Sport<>su f.b.-DOMENICA 25 LUGLIO inaugureremo l’insegna dedicata a Gianfranco BADIALI. Le PRENOTAZIONI vanno fatte sul sito www.gruppoamiciperlosport.it dal 05 luglio al 24 luglio salvo esaurimento posti: l’eventuale cancellazione dovrà essere comunicata via e-mail all’indirizzo info@gruppoamiciperlosport.it Inviate un video a info@gruppoamiciperlosport.it oppure privato su F.B. Messenger che racconta aneddoti/storie/ricordi sportivi: passerete alla storia dicendo “IO C’ERO”!

Per prenotare la vostra partecipazione all’evento premete QUI.

Va fatta una prenotazione per ogni partecipante.
Riceverete via e-mail la conferma col numero di posto assegnato ed in allegato il modulo covid-19 da stampare e compilare.
Ai fini del tracciamento covid-19 è obbligatorio mettere il nome del reale partecipante alla manifestazione.

Portate sia l’e-mail che il modulo all’evento in modo da poter agevolare il vostro accesso all’evento.
I posti sono limitati e quindi affrettatevi a prenotarvi.

Dato che la prima cosa in programma è la messa in commemorazione di Gianfranco Badiali, officiata da Mons. Angelo Spina, è obbligatorio arrivare al palasport entro e non oltre le 20:15; altrimenti non vi verrà consentito l’accesso.
Le porte si apriranno alle 19:45.